Termini e condizioni Generali

Ultimo aggiornamento 06/06/2018

  1. Definizioni

Ai fini del presente contratto, si intende per:
Fornitore dei servizi: ove non diversamente previsto, la LOGTIME SA , con sede a PORTALBAN Chemin des Cheminées n. 1  , 1568 SWITZERLAND  – TVA-  CHE-107.616.450 identificata in Italia ai fini IVA tramite la sua rappresentanza fiscale con numero Partita IVA 02565270069
Piattaforma o sito web: il sito web www.logtimeemotions.com ed altri facenti parte del gruppo Logtime SA o in partnership
Watch Emotions/Evento: Programma di attività  di intrattenimento del tempo libero di avvicinamento all’orologeria, di seguito nominati Emotions o Evento, organizzati  e promossi da Logtime SA il cui svolgimento avviene come da programmi e schede tecniche presentati sul sito, in sedi definite o presso sedi concordate con il committente, attraverso prodotti tangibili con docenti e con altri studenti.
Iscritto: il Consumatore che abbia effettuato un iscrizione con il pagamento del deposito cauzionale previsto per l’Emotions
Cliente / Partecipante: genericamente la Persona che è indicata nella Prenotazione per un Emotions, che ha  comunicato nominativamente e preventivamente a Logtime SA e che partecipa all’Emotions in essa indicata e prenotata
Ordine: si intende ogni proposta di prenotazione formulata dal Cliente via sito web
Contratto: si indica l’accordo tra  Logtime SA ed il Cliente che prenota. La formulazione dell’Ordine e la conclusione del contratto verranno effettuate secondo le modalità indicate qui appresso.
Utente: qualsiasi soggetto che ha accesso al sito web.
Materiale dell’Emotions: il materiale didattico relativo all’Emotions, quali slide, testi, video o servizi in linea, disponibili in forma cartacea e/o elettronica reso disponibile da Logtime SA durante l’Emotions. Può essere costituito in tutto o in parte da materiale coperto da copyright e da licenza.
Utensili e accessori professionali: utensili e accessori professionali di proprietà di Logtime SA concessi in uso ai Partecipanti per la durata e lo svolgimento dell’Emotions tenuta nelle locations Logtime e comunque come indicato sulla scheda evento al punto incluso / escluso.
Componenti di orologio: tutti i componenti dell’orologio utilizzati dai Partecipanti per la durata e lo svolgimento dell’Emotions che a secondo dei programmi e schede tecniche presentati sul sito, verranno assemblati/non assemblati e lasciati/non lasciati ai medesimi inclusi o non inclusi nel prezzo dell’Emotions.
Form: Formulari elettronici. Pagine nelle quali vi vengono chieste informazioni personali per permettervi l’accesso ai servizi forniti dal sito o fornitori.

  1. OGGETTO del contratto

2.1.

Oggetto delle presenti Condizioni Generali è la fornitura di servizio meglio specificata in Programma di Attività  di intrattenimento del tempo libero di avvicinamento all’orologeria, (di seguito denominati Emotions) da parte di Logtime  SA, con le modalità di seguito descritte e descritti nei programmi e schede reperibili sul sito www.logtimeemotions.com alla voce Scheda Prodotto, a favore dei  Partecipanti, che a seconda della formula scelta dai medesimi possono essere teorici, pratici, con l’utilizzo o no di utensili e accessori professionali, con l’utilizzo o no di componenti di orologio per essere visionati o assemblati ed inclusi o non inclusi nel prezzo dell’Emotions, con il rilascio o non rilascio al partecipante di orologio completo o parti di orologio, con incluso o non incluso il  servizio di ristorazione o catering compreso di cibi e bevande, con docenti e con altri studenti e che costituiscono parte integrante ed essenziale del contratto di prenotazione di qualsiasi Prodotto e Servizio Logtime SA.

2.2.

Condizioni generali sono accettate espressamente dal cliente non appena avrà completato un processo completo di prenotazione, si citano solamente a carattere esemplificativo la privacy policy del sito, la navigazione, la vendita del servizio, la procedura di pagamento, i dati di fatturazione ed in generale l’uso del sito.

2.3.

Le condizioni generali di vendita sono disponibili in lingua italiana.

Il contratto concluso sarà archiviato attraverso un sistema elettronico e sarà accessibile al personale di Logtime SA che abbia bisogno di conoscerlo in relazione all’esecuzione del contratto, ad eventuali terzi di cui Logtime SA  si serva per l’esecuzione del contratto ed ai legittimi destinatari ai sensi della normativa vigente.

2.4.

Con la prenotazione dell’Emotions, il Partecipante acconsente e ne da consenso all’uso da parte di Logtime SA, di immagini e riprese del partecipante stesso all’Emotions Logtime SA, per la pubblicazione su supporti informatici e cartacei per la divulgazione ed informazione dell’Emotions stessi.

Con  la prenotazione dell’Emotions, il Partecipante acconsente e ne da consenso all’uso da parte di Logtime SA, all’uso del telefono e di altri sistemi automatizzati di chiamata con e senza l’intervento di un operatore e dell’uso della posta elettronica  per l’invio di comunicazioni e documenti tramite telefono o posta ordinaria o email. In caso contrario dovrà espressamente informare Logtime SA per la negazione del consenso.

  1. Modalità di iscrizione, di prenotazione dell’Emotions e partecipazione.

3.1.Procedura di iscrizione

3.1.1.

L’utente  tramite il sito, potrà selezionare direttamente l’Emotions di interesse e sarà indirizzato ad una pagina web contenente la scheda descrizione dell’evento quali la descrizione, programma, data e luogo, prezzo esposto e disponibilità.

Potrà richiederne l’iscrizione all’Emotions all’atto della conferma di pagamento del deposito cauzionale. Con l’inoltro del modulo della prenotazione ne comporta l’accettazione delle condizioni generali di contratto da parte del Cliente.

3.1.2.

Logtime SA è un’azienda Svizzera identificata in Italia ai fini IVA tramite la sua rappresentanza fiscale con numero Partita IVA 02565270069.

Per cui in Italia, le attività saranno fatturate come “ Operazione Non Soggetta . Operazione Fuori Campo Iva ex Art 7  per i clienti Azienda/Libero Professionista, mentre per i clienti privati sarà addebitata l’IVA Italiana con aliquota in vigore al momento della fatturazione.

Il prezzo esposto è  IVA esclusa.

Tutti i prezzi di vendita dell’Emotions proposti all’interno del sito internet, sono al netto di IVA e di ogni altra imposta ove dovuta..

I prezzi indicati sul sito sono quelli validi al momento della prenotazione da parte del cliente.

A tal fine l’Utente dovrà compilare per la registrazione all’Emotions l’apposito form, avendo cura di indicare se opera come Privato o come Azienda/ Libero Professionista, l’appartenenza dello stato di residenza in Italia, UE o Extra UE.

L’Utente si impegna a non fornire dati falsi o equivoci o informazioni false, assumendosi la responsabilità eventualmente da ciò derivante. L’esito positivo della registrazione e della conseguente iscrizione all’Emotions prescelta è subordinato all’accettazione dei presenti termini e condizioni, dell’informativa privacy ed alla prestazione del consenso al trattamento dei dati forniti. Il Cliente, in particolare, dovrà prendere visione e firmare digitalmente le condizioni che regolano il trattamento dei dati personali contenute nell’Allegato A.

3.1.3.

Al termine della procedura della registrazione ed iscrizione alla data dell’Emotions prescelta, il Partecipante farà il pagamento del deposito cauzionale.

Il pagamento dell’Emotions sarà da considerarsi come deposito cauzionale per l’ordine di prenotazione effettuato.

3.1.4.

A fronte dell’iscrizione all’Emotions, il Partecipante  è tenuto al pagamento dei corrispettivi previsti per il deposito cauzionale dell’Evento al momento dell’iscrizione, e riceverà, via email all’indirizzo indicato dal partecipante in fase di registrazione, la ricevuta di deposito cauzionale con il numero ordine, attestante l’avvenuta iscrizione/prenotazione all’evento.
La fattura definitiva verrà emessa da Logtime SA solo al momento della conferma di svolgimento evento da parte di Logtime SA, che avverrà al raggiungimento del numero minimo partecipanti richiesto per ogni tipologia di Emotions, come da scheda evento esposta sul sito all’atto dell’iscrizione e pagamento.

3.1.5.

Per i partecipanti che richiederanno la fattura intestata ad un Azienda che sia Italiana, UE, o Extra UE il prezzo totale finale è  IVA Esclusa e saranno fatturate come “Operazione Non Soggetta . Operazione Fuori Campo Iva ex Art 7”

3.1.6.

Per i partecipanti privati residenti in Italia, UE , o Extra UE  al prezzo esposto sarà da aggiungere l’IVA Italiana in vigore al momento della prenotazione.

3.2 Procedura di prenotazione

3.2.1.

L’accordo tra l’Iscritto e Logtime SA, viene raggiunto con la compilazione di moduli che configurano una proposta che viene fatta pervenire dall’Iscritto a Logtime SA, il quale quest’ultima, sottoscrivendola per accettazione, completa la formazione dell’accordo.

3.2.2.

Dopo aver preso visione del riepilogo dell’ordine di prenotazione, l’iscritto potrà confermare la volontà di prenotazione dell’Emotions cliccando sull’apposito tasto negoziale, contenente la formulazione “Procedi con l’ordine” o una formulazione corrispondente indicante che l’inoltro dell’ordine implica l’obbligo di pagare il deposito cauzionale. Verrà così visualizzata la pagina con il riepilogo dei servizi prenotati e l’importo da corrispondere. L’iscritto potrà in tal modo completare l’ordine attraverso il versamento del corrispettivo previsto per la partecipazione all’Emotions selezionato tramite la modalità di carta di credito / bonifico bancario.
L’opzione di pagamento tramite bonifico bancario sarà attiva fino a 18 giorni prima dalla data dell’Emotions. 

3.2.3.

L’Emotions  verrà confermato al partecipante con il raggiungimento del numero minimo di partecipanti ed al ricevimento di una mail attestante la conferma da parte di Logtime Sa di effettuare l’Emotions nelle modalità prescelte.
Con l’effettiva partecipazione nei termini sotto descritti all’Emotions prescelto, si intenderà fornito il servizio al partecipante.

  1. Conferma data Emotions e politica di rimborso

4.1.

Le Emotions si svolgeranno come da programma presentato sul sito www.logtimeemotions.com presso la location selezionata per l’evento, nelle date e orari stabiliti e indicati nella scheda evento relativa all’Evento selezionato con una disponibilità di numero partecipanti.

4.2.

Nelle schede descrizione evento, presenti nella pagina prima di conferma di pagamento, come nella mail di conferma ordine, come nella mail di ricevuta di conferma di pagamento deposito cauzionale, come nel pdf stampabile di ricevuta di pagamento deposito cauzionale, sarà indicato che la data di Emotions sarà confermata da parte di Logtime SA  al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, che per l’Emotions full day sarà  confermata con minimo quattro (4) partecipazioni per data di evento, mentre l’Emotions  half day sarà  confermata con minimo sei (6) partecipazioni per data evento.  

4.3.

La conferma/cancellazione data evento sarà data ai partecipanti da Logtime SA entro dieci (10) giorni prima della data dell’Emotions prenotata.

4.4.

Qualora l’Emotions non  raggiunge il numero minimo di partecipanti, sette (7) giorni prima della data ,  viene annullata.
Qualora ci fossero dei partecipanti iscritti, verranno avvisati via email da Logtime Sa  ed avranno due (2) opzioni senza nessun costo supplementare :
1-Dodici (12) mesi di tempo per riprenotare un altra data, mettendo il codice voucher fornito da Logtime Sa, da inserire all’atto del pagamento dell’Emotions riprenotato.
2-Dodici (12)  mesi di tempo per richiedere lo storno del pagamento del deposito cauzionale dell’Emotions annullata, per il non raggiungimento numero minimo di partecipanti.

4.5.

Qualora l’Emotions non  raggiunge il numero minimo di partecipanti, sette (7) giorni prima della data, viene annullata, ed al partecipante verrà riconosciuto o il cambio data o la restituzione della sola quota pagata come deposito cauzionale come punto 4.4, e nulla di più come rimborso spese di viaggio o di alloggio o indennizzo o danni materiali o biologici subiti per l’annullamento della data di evento prenotato per il mancato godimento del servizio.

4.6.

In caso di  cancellazione della data dell’Emotions per causa di forza maggiore da parte di Logtime SA, al partecipante verrà riconosciuto o il cambio data o la restituzione della sola quota pagata come deposito cauzionale come punto 4.4, e nessun altro risarcimento o rimborso sarà dovuto a qualsivoglia titolo. Per causa di forza maggiore si intende ogni atto o evento non previsto né prevedibile da Logtime SA dovuto a cause ad essa non imputabili.

  1. Facoltà Riprenotazione e Sostituzione del partecipante

5.1.

Il Cliente-Consumatore consapevolmente ed espressamente accetta di perdere ogni diritto di recesso dal presente contratto a distanza, trovando applicazione le eccezioni al diritto di recesso di cui all’ Art. 59, c.1 lett. N del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n.206 (Codice del Consumo).

5.2.

Il cambio nominativo partecipante potrà essere accettato in qualsiasi momento senza nessun costo supplementare, purché comunicato per iscritto a Logtime SA info@logtimeemotions.com  almeno ventiquattro (24) ore prima della data fissata per l’evento, con la richiesta del cambio nominativo, riferimento numero ordine, i dati del nuovo partecipante incluso l’indirizzo email e numero di telefono.

5.3.

Se il partecipante a causa di forza maggiore a lui imputabile non riesce ad usufruire del servizio prenotato con deposito cauzionale e non ha richiesto la rinuncia nei termini di rimborso con  le relative penali come al punto 5.4, Logtime SA concede ai partecipanti di  riprenotare per un altra data di Emotions da svolgersi entro sei ( 6) mesi dalla data dell’evento perso. Qualora nel  programma oggetto della prenotazione persa sia incluso un servizio di ristorazione, Logtime SA è legittimata a trattenere dalla cauzione Euro 100,00 a titolo di penale.
A causa del lungo periodo di tempo concesso per la riprenotazione ( sei ( 6) mesi) , i servizi inclusi nella precedente prenotazione possono essere soggetti a modifiche di programma e prezzo, e soggetti ad un possibile adeguamento di pagamento sulla tariffa in vigore al momento, e nella location riprenotata.
Nel caso in cui il partecipante non abbia potuto presenziare all’Emotions per causa a lui imputabile e sia decorso inutilmente il termine di sei (6) mesi che gli consentiva la riprenotazione e partecipazione ad un nuovo evento, il partecipante perderà il diritto di rimborso del deposito cauzionale già versato.

5.4.

Fermo restando quanto previsto al 5.2, 5.3, in caso di rinuncia di riprenotazione o sostituzione da parte del cliente, Logtime SA concede ai partecipanti nonostante il punto 5.1 di richiedere la rinuncia di prenotazione con rimborso e quest’ultimo sarà tenuto a corrispondere a Logtime Sa, a titolo di penale, una percentuale del corrispettivo individuale previsto pari a:
-Qualora la rinuncia sia comunicata dal partecipante per iscritto via mail a Logtime SA-info@logtimeemotions.com, entro trentasei (36) giorni dalla data fissata da Logtime per l’Emotions : Nessuna penale si applicherà;
-Qualora la rinuncia sia comunicata dal partecipante per iscritto via mail a Logtime SA-info@logtimeemotions.com, nel periodo  compreso tra i trentacinque (35) e i ventisei (26) giorni antecedente alla data fissata da Logtime per l’Emotions : il partecipante sarà tenuto a versare a Logtime una penale pari al 50% del costo dell’Emotions;
-Qualora la rinuncia sia comunicata dal partecipante per iscritto via mail a Logtime SA-info@logtimeemotions.com, nel periodo compreso tra i venticinque (25) e i dieci (10) giorni antecedente alla data fissata da Logtime per l’Emotions : il partecipante sarà tenuto a versare a Logtime SA una penale pari al 70% del costo dell’Emotions;
-Qualora la rinuncia sia comunicata dal partecipante per iscritto via mail a Logtime SA-info@logtimeemotions.com, nei nove (9) giorni antecedenti alla data fissata da Logtime per l’Emotions: il partecipante sarà tenuto a versare a Logtime una penale pari al 100% del costo dell’Emotions.
Logtime SA declina ogni responsabilità per la mancata ricezione di una mail di rinuncia  inviata da parte del partecipante ad un indirizzo diverso da info@logtimeemotions.com

5.5.

Qualora il partecipante dovesse richiedere la rinuncia di prenotazione con rimborso, così come esposto al punto 5.4 delle presenti condizioni generali, l’importo da rimborsare sarà stornato dall’operazione di prenotazione seguendo le percentuali di penale entro  quattordici (14) giorni dal ricevimento della richiesta.

  1. Variazioni di programma Watch Emotions

6.1.

Logtime SA  si riserva di rinviare o annullare la data dell’Emotions programmato per ragioni organizzative ed a propria insindacabile scelta. Le variazioni verranno comunicate tempestivamente agli iscritti e potrà in ogni momento comunicare eventuali variazioni relative alla sede o alle date dell’Emotions  entro sette (7) giorni prima della data prevista per lo svolgimento

6.2.

L’ultima versione del sito web www.logtimeemotions.com ed altri facenti parte del gruppo Logtime  SA od in partnership, rimuove immediatamente quella precedente con effetto immediato.

6.3.

Logtime SA si riserva inoltre per ragioni organizzative ed a sua insindacabile scelta, di sostituire i docenti, i relatori e sedi di svolgimento.

  1. RESPONSABILITÀ

7.1.

In caso di interruzione dell’Emotions per causa di forza maggiore, o per fatto di terzi non imputabile a Logtime SA il Partecipante accetta di avere la possibilità di continuare l’Emotions dal punto interrotto in un altra data in programma, e non richiedere a Logtime SA nessun tipo di rimborso o indennizzo.

7.2.

Logtime SA non sarà responsabile per alcun danno a qualsivoglia titolo, ivi inclusi ritardi, difficoltà di raggiungere la destinazione o altri inconvenienti, se dovessero occorre al partecipante in occasione dello svolgimento dell’Emotions.

7.3.

Logtime SA non sarà responsabile per alcun danno a qualsivoglia titolo, in caso  di annullamento, sospensione, ritardi dovuti a causa di forza maggiore o per fatto di terzi non imputabile a Logtime SA.

7.4.

Il partecipante solleva Logtime SA dalla responsabilità per l’uso improprio delle attrezzature e componenti e danni che potrebbe recare a se stesso e terzi.

7.5.

Logtime non sarà ritenuta responsabile per oggetti lasciati incustoditi o smarriti durante o dopo le sessioni dell’Emotions.

7.6.

Logtime SA  non è in alcun modo responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto della prenotazione dell’Emotions, non essendo, in nessun momento della procedura di prenotazione in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’iscritto, attraverso una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario e/o del servizio di pagamento.

7.7.

Logtime SA non è in alcun modo responsabile della mancata ricezione di comunicazioni o documenti o voucher, in caso di errore nell’indirizzo e dati inseriti nella prenotazione dall’iscritto, nella mancata ricezione, nel mancato ritiro o per la ricezione email nella cartella spam e successiva eliminazione o quant’altro che ne vada ad inficiare la ricezione di quanto sopra da parte dell’iscritto.

  1. Obblighi del Fornitore

Il Fornitore si impegna a garantire l’accesso ai servizi offerti e sulla piattaforma a coloro che abbiano completato correttamente la procedura di prenotazione dell’Emotions.
Il Fornitore si impegna a fornire apposito attestato di partecipazione al termine dell’Emotions. Lo stesso sarà consegnato direttamente al partecipante a fine dell’Emotions in location. Il Fornitore si impegna a conservare e trattare i dati personali degli utenti e clienti secondo quanto disposto dall’informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679.

  1. Obblighi dell’Utente/iscritto/Partecipante

9.1.

L’Utente/iscritto ha l’obbligo di confermare nell’apposito spazio di essere un utente con più di 16 anni.

9.2.

I dati inseriti in fase di Prenotazione devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. Logtime SA si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela della medesima, collaboratori e partecipanti tutti.

9.3.

Il cliente manleva Logtime SA da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone egli stesso unico responsabile del corretto inserimento.
Nel compilare il form, l’Utente che intenda iscriversi, si impegna a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera. L’Iscritto si impegna a conservare con la diligenza richiesta le credenziali di autenticazione necessarie per accedere alla propria area riservata. I casi di non conformità saranno gestiti in back office.

9.4.

É obbligo dell’iscritto procedere con il pagamento del corrispettivo previsto per l’Emotions selezionata secondo una delle modalità indicate .

9.5.

É obbligo del partecipante utilizzare i materiali relativi all’Emotions con diligenza e limitatamente a quanto gli sarà indicato dal docente nel corso dell’evento.

9.6.

In caso di comportamenti inappropriati o irregolari  verso terzi che siano persone o cose durante un Emotions, Logtime SA si riserva il diritto di escludere un partecipante con effetto immediato. In questo caso, il partecipante non verrà rimborsato.

  1. Termini di Garanzia Orologi Assemblati durante la Watch Emotions

Alcune formule di Emotions prevedono incluso nel prezzo la scelta dei componenti e l’assemblaggio da parte del partecipante con il relativo rilascio di un orologio completo al partecipante. Questi orologi sono garantiti secondo i termini e le condizioni per due (2) anni dalla data dell’Emotions
La garanzia Logtime SA copre i difetti meccanici e di fabbricazione. È necessaria la copia della fattura dell’Emotions Logtime come prova per convalidare la garanzia.
Nel periodo di validità, la garanzia copre esclusivamente il movimento, le lancette e il quadrante dell’orologio. Un componente contemplato dalla garanzia verrà riparato gratuitamente da  Logtime SA se vengono rilevati difetti di fabbricazione o nei materiali, in condizioni normali di utilizzo.
Le parti riparate o sostituite sono garantite fino alla fine del periodo di garanzia.
La garanzia convenzionale non copre:

  1. Vetro, cinturino o bracciale
  2. Danni derivanti da utilizzo improprio, incuria, incidenti o normale usura
  3. Danni causati dall’acqua in quanto gli orologi assemblati dai partecipanti non sono garantiti water proof
  4. Danni indiretti derivanti da difetti, inaccuratezza o inoperatività dell’orologio.
  5. La garanzia convenzionale non opera se l’articolo riporta danni derivanti da assistenza non autorizzata da Logtime SA o altri fattori non correlati a difetti di materiale o lavorazione
  6. La garanzia convenzionale non opera se l’articolo è privo di una valida prova di acquisto.
  7. Mancata comunicazione a Logtime SA di un difetto entro il periodo di garanzia.
  8. Componenti non forniti da Logtime SA
  9. Per la normale usura

Il cliente dovrà attenersi alla manutenzione e istruzioni d’uso consegnate insieme all’orologio.
La garanzia è limitata alle specifiche tecniche della scheda prodotto esposto sul sito all’atto della prenotazione.
Le riparazioni effettuate da Logtime SA, in relazione ai danni o ai difetti dovuti ai suddetti motivi esclusi dalla garanzia, comporteranno costi aggiuntivi per componenti, manodopera, spedizioni ed eventuali costi doganali o tasse. L’eventuale costo sarà da valutare in riferimento al caso specifico e riconfermato dal cliente prima dell’esecuzione della riparazione.

  1. RIPARAZIONI per gli Orologi Assemblati durante la Watch Emotions

In caso di domande relative a una riparazione, o a una riparazione già spedita, il cliente contatterà  il centro assistenza clienti Logtime SA al numero +39 348 6951197, o inviando un’email all’indirizzo info@logtimeemotions.com.
In caso di domande relative a una riparazione di un orologio assemblato da un partecipante durante la Watch Emotions, il cliente sarà tenuto a fornire le informazioni relative ai suoi dati, al danno, ai dati di spedizione per il reso, alla presentazione della fattura dell’Emotions a cui ha partecipato con il relativo pagamento.
Nel caso venga chiesto di rispedire l’articolo, ricordiamo di non inviare la confezione originale, per ragioni di speditezza, poiché non sarà restituita. Logtime SA, raccomanda vivamente di assicurare il pacchetto e proteggere adeguatamente l’orologio per la spedizione e di scegliere uno dei metodi di spedizione che garantisca legalmente “l’avvenuta consegna” attraverso la tracciabilità on-line,“prova di consegna”. Per spedizioni dall’estero raccomandiamo ai fini doganali di dichiarare che state spedendo un orologio da riparare senza valore commerciale o fino ad un massimo di € 5,00, per il quale non si devono pagare dazi all’importazione. La nostra Azienda non accetterà pacchi per i quali si dovranno pagare dazi o altre spese e per i quali bisognerà fare pratiche d’importazione. Logtime SA, non è responsabile della perdita o dei danni al prodotto durante la spedizione.
L’orologio riparato in garanzia sarà rispedito al mittente a nostra cura e spese.
Se il tuo articolo è in garanzia, le riparazioni (e la riconsegna ) verranno effettuate gratuitamente. Per riparazioni non coperte da garanzia, il cliente riceverà una stima dei costi da approvare prima dell’inizio dei lavori.

  1. VOUCHER REGALO

12.1.

Il Cliente iscrive un partecipante tramite un  Voucher regalo. Il partecipante poi riceverà un Buono prepagato.
Con l’ordine di pagamento del Voucher regalo, verrà formalizzato immediatamente il pagamento e fatturazione.

12.2.

Il periodo di validità dei Voucher regalo  è di un (1) anno dalla data dell’ordine, prorogabile di altri sei (6) mesi previa richiesta scritta del partecipante da inviare presso l’indirizzo email info@logtimeemotions.com e relativa conferma di Logtime.  A causa di questo periodo di tempo, i servizi inclusi nel Voucher possono essere soggetti a modifiche o integrazioni di prezzo.

12.3.

Il Voucher regalo viene inviato via email al Partecipante da Logtime da parte del Committente, con un biglietto “TO” per  “ FROM” da, con le indicazioni di servizio prepagato e relativo codice Voucher.

12.4.

Il fruitore del Voucher Regalo, dovrà registrarsi con un account personale per l’inserimento dei dati personali ed iscriversi ad una data di Emotions.
All’atto del pagamento del deposito cauzionale, andrà ad inserire il codice Voucher Regalo nell’apposito spazio. A prenotazione effettuata, verrà gestita come da contratto come tutte le altre prenotazioni.

12.5.

Il cliente è responsabile dei dati inseriti del partecipante e dell’indirizzo per l’invio del Voucher regalo.

  1. Proprietà industriale e intellettuale Diritti d’autore:

I diritti d’autore e tutti gli altri diritti relativi al contenuto, foto o altri dati sul sito web sono di proprietà esclusiva di Logtime SA proprietario del sito web o di eventuali titolari di diritti specificatamente denominati. La riproduzione di qualsiasi elemento richiede il previo consenso scritto del detentore del copyright.
Il Fornitore garantisce di avere acquisito i diritti di sfruttamento economico sul materiale didattico relativo all’Emotions, pubblicati sul sito in qualunque forma, anche multimediale, e di utilizzare eventuale materiale coperto dal diritto d’autore conformemente alla normativa vigente applicabile in materia, che prevede espressamente, quali ipotesi di libera utilizzazione, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la riproduzione o la citazione di materiale per uso di critica, di discussione o, ancora, per uso didattico o scientifico. Il Fornitore concede ai partecipanti la possibilità di visualizzare il materiale didattico se previsto al solo fine di utilizzo personale, rimanendo a costoro invece preclusa la possibilità di diffonderlo, riutilizzarlo, copiarlo, venderlo nonché qualunque altra azione non espressamente prevista e concordata specificamente con il Fornitore. Aderendo alle presenti condizioni l’Utente non acquisisce alcun diritto sui contenuti, sulla grafica, sui template del portale e su qualsiasi altro elemento in esso presente. A questi è pertanto vietata la riproduzione della grafica del sito o di qualsiasi altro sito sviluppato, concesso in licenza, controllato o di proprietà della società medesima. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine che corredano le pagine del sito può essere copiato o riprodotto senza l’espressa autorizzazione della società. Il cliente si impegna a non registrare o a far registrare, a nome proprio o a nome di terzi soggetti, i marchi di fabbrica, i nomi commerciali o i segni distintivi  di Logtime SA. Il software relativo alla piattaforma ivi inclusi gli aggiornamenti, eventualmente forniti o comunque resi disponibili all’Utente, sono realizzati o acquisiti dal Fornitore, al quale spettano tutti i diritti di utilizzazione economica ed il presente accordo non dà alcun diritto all’Utente sugli stessi e sui relativi codici sorgente. E’ fatto divieto espresso all’Utente a titolo esemplificativo ma non esaustivo di svolgere le seguenti attività: la riproduzione, l’estrazione, la traduzione, l’adattamento, la distribuzione al pubblico in qualunque forma attuata o il trasferimento a terzi del materiale digitale a qualsiasi titolo effettuato, sia esso oneroso che gratuito. Per tutta la durata dell’accordo ed anche successivamente, senza espressa autorizzazione del Fornitore, è vietato all’Utente effettuare interventi sul materiale digitale, ancorché per la correzione di eventuali vizi e/o difetti, nonché attività di duplicazione, decompilazione, disassemblaggio, trasformazione, modifica del software e materiale. L’Utente non acquisterà mai la proprietà del sito. I codici sorgenti e tutti i diritti sono di proprietà esclusiva di Logtime SA. Altrettanto dicasi per i supporti di proprietà attraverso i quali viene riprodotto il materiale, le registrazioni audio e video, o live (a titolo esemplificativo: webinar o registrazioni audio/video in aula).
Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.
Ogni comportamento contrario da parte degli utenti legittima il Logtime SA,  previa cancellazione del profilo, ad agire nelle sedi e con le forme opportune.

  1. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

14.1 Legge applicabile e lingua di riferimento

Le parti riconoscono come sola valida, per tutti gli articoli e le clausole delle presenti condizioni, la legge italiana.

14.2 Accordo di giurisdizione e Foro competente

Tutte le controversie inerenti il presente accordo sono demandate alla giurisdizione italiana, e sarà competente in via esclusiva il Tribunale di Torino, fatto salvo il foro del consumatore ove applicabile.

Logtime Emotions. com

COMING SOON

COMING SOON

COMING SOON